Dalla dʼUrso alla Palombelli, parata di vip alla prima dello show “Giudizio Universale”

Serata di gala a Roma per la prima assoluta di “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel”, show del regista e direttore artistico Marco Balich. Si tratta di uno spettacolo tra proiezioni immersive a 270°, performer dal vivo, musiche di grande impatto e spettacolari effetti scenici che racconta le meraviglie della Cappella Sistina, in programma fino al 31 maggio presso l’Auditorium Conciliazione, nella Capitale.

C_2_fotogallery_3086728_upiFoto1F

Numerosi vip della tv, ma non solo, hanno partecipato all’evento. Da un’eccentrica Barbara d’Urso, in abito giallo e paillettes dorate, alla padrona di casa di “Forum”, Barbara Palombelli. Presenti, tra gli altri, anche il direttore artistico del serale di “Amici” Luca Tommasini, Eva Grimaldi, Pierfrancesco Favino (che presta la voce a Michelangelo nello show), Victoria Cabello, Bruno Vespa, Roberto d’Agostino e Bebe Vio.

Dalla dʼUrso alla Palombelli, parata di vip alla prima dello show “Giudizio Universale”ultima modifica: 2018-03-17T22:26:40+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr