Andrea Preti e la love story con Claudia Gerini: “A breve torna fra le braccia della ex”

claudia_gerini-1Dopo l’addio a Federico Zampaglione, molto si è parlato della liaison fra Claudia Gerini e Andrea Preti. L’attrice e il modello ex isolano sono stati sorpresi insieme e Claudia ha confessato la love story, ma sembra che lui abbia programmi ben diversi: “A Milano – scrive Alberto Dandolo per la rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – gira voce che il modello (e aspirante famoso) Andrea Preti, 28 abbia fatto di tutto pur di conquistare il cuore dell’attrice Claudia Gerini, 45.

Per ora sembrerebbe esserci riuscito. Ma si mormora che, nel giro di qualche copertina e di una manciata di ospitate televisive, l’aitante ex concorrente dell’Isola dei Famosi tornerà «all’ovile», ovvero tra le braccia della sua ricchissima e matura fidanzata (che non avrebbe mai lasciato). Sono solo maligne illazioni? Intanto, Claudia sembra avere le idee confuse. A Oggi dichiara di avere con il suo Federico Zampaglione «un ménage elastico», poi scrive su Facebook che da un anno sono solo amici. E il gossip continua..”.

Andrea Preti e la love story con Claudia Gerini: “A breve torna fra le braccia della ex”ultima modifica: 2017-01-16T18:26:59+01:00da steffysteffy5