Rocco Siffredi e il problema a letto con la moglie: inconfessabile verità sull’attore a luci rosse

rocco siffredi moglie_20143546

Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo sono sposati dal 1993, hanno due figli e per diverse quanto lapalissiane ragioni sono invidiatissimi da uomini e donne: a vederli i due incarnano i ruoli della coppia perfetta, eppure l’ex re dell’hard e sua moglie hanno avuto i loro problemi anche sotto le lenzuola.

Intervistato dal quotidiano Libero, Rocco ha risposto senza filtri alle curiosità della giornalista svelando alcuni retroscena sconosciuti sul rapporto con Rosa: “Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: Rocco, possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse e per tutta la giornata, ma mi sembra una seduta di fitness e io non riesco a venire”. Non sono mancati i tradimenti, ecco come ha retto la coppia.

LEGGI ANCHE:


La Dieta di 2 settimane: Come dimagrire in 14 giorni ➜

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 chili di grasso corporeo in Soli 14 Giorni…


Come Prevenire e Curare il Diabete ➜

Un programma scientificamente provato che normalizza la glicemia in 3 settimane e guarisce completamente il diabete..

 


5 Consigli per combattere l’infertilità e rimanere incinta in modo Naturale ➜

Si basa su risultati della ricerca scientifica volta a fermare la CAUSA attuale del 97% dei disordini che provocano infertilità…

 


5 Cibi da Evitare Assolutamente! ➜

Quando sei a Dieta ti capita di sentire i morsi della fame, anche se non sai spiegarti il perché. Questo è un problema molto comune..

 


Come Mandare Via la Cellulite! ➜

Scopri il metodo garantito per mandare via la cellulite da gambe e cosce..

 


Come Raddrizzare le Gambe esercitandosi ➜

Non importa il tipo o il livello di Curvatura delle vostre gambe, con questo metodo si possono avere belle gambe ed evitare problemi futuri..

 


La Dieta di 3 settimane: Come dimagrire in 21 giorni ➜

Una dieta semplice, basata sulla scienza che Garantisce al 100% di far sparire parecchi chili di grasso corporeo in soli 21 giorni!

 


Come Aumentare il Volume Del Seno ➜

Le grandi imprese di estetica femminile e i chirurghi plastici, desiderano mantenere questa informazione nascosta..

 

Rocco Siffredi e il problema a letto con la moglie: inconfessabile verità sull’attore a luci rosseultima modifica: 2019-03-26T23:29:53+01:00da manuela_man27