Fedez e Chiara Ferragni contro le critiche: “La verità sulla nostra storia”

“Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”.

Cristiano-Ronaldo-estrena-nuevo-Ferrari-un-599-GTO-Madridismo-Defensa-Central-e1445884480941

Dopo tante critiche e dubbi sulle veridicità della loro relazione, prende la parola la dorata copia formata da Fedez e Chiara Ferragni: “Ma è inevitabile – ha fatto sapere Fedez a “Vanity Fair” – che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra”.
Le cose che ama di Chiara sono molte (“Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre”) e a volte bisticciano per i loro incontri: “La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci (…) Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza”.
Non credono nel matrimonio (“Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?»”), ma un figlio lo vorrebbero: “Un figlio entro i miei trent’anni ci sta”.

Fedez e Chiara Ferragni contro le critiche: “La verità sulla nostra storia”ultima modifica: 2017-03-07T20:16:38+00:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.