Statistiche

Harry e Meghan, ecco le foto della loro “luna di miele” segreta

La relazione tra il principe Harry d’Inghilterra e l’attrice Meghan Markle prosegue a gonfie vele. E a testimoniarlo ci sono le immagini della loro vacanza d’amore in Giamaica, che il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 8 marzo.

C_2_fotogallery_3009752_0_image

I due fanno coppia fissa ormai dallo scorso autunno e un viaggio per il matrimonio di uno dei più cari amici di Harry si è tramutato nell’occasione per una sorta di luna di miele.
Il banchiere Tom Inskip era ormai l’ultimo scapolo rimasto del gruppo di amici che si è formato al college di Eton. Presa moglie anche lui, l’ultimo a dover salire all’altare ormai è proprio Harry. Il principe ha portato con sé Meghan con la quale è arrivato al ricevimento nuziale mano nella mano. Un gesto che ha confermato ancora di più l’intensità del legame tra il principe e l’attrice del serial “Suits”. E i bookmakers londinesi danno le nozze del principe ormai come imminenti.

Harry e Meghan, ecco le foto della loro “luna di miele” segretaultima modifica: 2017-03-07T14:58:39+00:00da cicero_it

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.