Michelle Hunziker inarrestabile: “snodata” sul set del nuovo spot

Non si ferma mai Michelle Hunziker. In pausa dal bancone “Striscia la notizia”, la showgirl non abbandona il lavoro e si concede per una pubblicità.

beyonce2
Michelle è stata fotografata in un parco mentre è impegnata sul set di uno spot per una compagnia telefonica.
Per l’occasione la Hunziker, vestita in tuta e scarpe da ginnastica, ha sfoggiato la sua elasticità con degli esercizi di allungamento…

 

Michelle Hunziker ha iniziato la sua carriera posando come modella per il marchio di intimo Roberta, per anni è stata quindi conosciuta solo per il suo lato b. In realtà, fino a qualche tempo fa nessuno sapeva che quella lunga treccia bionda e quel sedere praticamente perfetto appartenessero a lei. Michelle Hunziker modella Oggi è una delle conduttrici più amate ma quando è arrivata in Italia, negli anni Novanta, le consigliavano di fare la modella. Una carriera che non è decollata perché “volevano le androgine e io ero muscolosa”, ha spiegato Michelle nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Dicevano che avrei funzionato per l’intimo”, da qui la decisione di partecipare ai casting per Roberta: “Una cosa surreale – ha raccontato-. Avevano i jeans abbassati per mostrare le ciapet… per farmi forza mi dicevo che, se mai mi avessero presa, nessuno avrebbe mai visto la mia faccia!”. Con quella campagna pubblicitaria ha guadagnato i suoi primi soldi: 5 milioni di lire. “Ho potuto pagare l’affitto a Milano e fare spesa per 5 mesi!” Nonostante il successo raggiunto e un marito non esattamente sconosciuto, non ama la vita mondana né tanto meno impazzisce per i social network, a differenza di molte altre sue colleghe, che ne sono praticamente dipendenti: “Uso Instagram solo per un saluto ai fan. Ma non svelo la mia privacy: credo che se sei un personaggio famoso, tolga un po’ di fascino.”

 

Michelle Hunziker inarrestabile: “snodata” sul set del nuovo spotultima modifica: 2017-03-17T23:16:27+01:00da cicero_it