Basket: Nba, colpo Bucks a Minneapolis grazie a Antetokounmpo

Milwaukee, trascinata da un eccellente Giannis Antetokounmpo, passa in casa dei Timberwolves. I Lakers battono San Antonio in casa, mentre gli Warriors hanno la meglio su Charlotte. I Clippers faticano ma vincono a Memphis, Miami piazza il colpo in trasferta a New Orleans, così come Toronto che vince ad Atlanta e Denver che passeggia a Portland. Vittorie casalinghe per Rockets, Sixers e Thunder.
    Vittoria pesante (107-112) per i Bucks, che sulle spalle di un ottimo Giannis Antetokounmpo scappano nel 3° quarto, resistono ai tentativi di rimonta dei T’Wolves e passano in casa della capolista dell’Ovest. Damian Lillard segna 21 punti tirando 8/23 dal campo, ma i canestri decisivi nel finale portano la sua firma. Anthony Edwards, invece, ne segna 28 con anche 9 rimbalzi ma tirando addirittura 10/27 dal campo. Esordio vincente per Danilo Gallinari, che gioca poco meno di 5 minuti agendo da cambio dei lunghi per Doc Rivers
   

Basket: Nba, colpo Bucks a Minneapolis grazie a Antetokounmpoultima modifica: 2024-02-24T09:34:33+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.