Alessandro Siani a Firenze con ‘Extra libertà live tour 2024’

Alessandro Siani con il suo ‘Extra libertà live tour 2024′ sara’ in scena al Teatro Verdi di Firenze sabato 9 marzo, ore 20:45 e domenica 10, ore 16:45.
    Partito dal Teatro Brancaccio di Roma con due sold out, l’attore e regista napoletano sta portando il suo spettacolo in un tour che toccherà i principali teatri italiani.
    La libertà in tutte le sue sfaccettature sarà il filo conduttore dello show; gli argomenti e gli spunti del nuovo spettacolo sono aggiornati nei testi rispettando la precedente trasposizione e cavalcando in primis nei monologhi i temi scottanti dell’attualità e delle imprevedibili insidie che colpiscono e influenzano le nostre vite: pandemie, guerre e l’ineffabile solitudine ‘dell’era cellulare’ con i suoi conseguenti effetti collaterali.
    “Amici – scrive Siani nelle note di regia – il nostro compito, ovvero di noi comici, resta semplicemente quello di far ridere, d’intrattenere e far riflettere. L’importante è che mentre tenti di far ridere e soprattutto d’intrattenere, il pubblico non rifletta pensando ‘ma che cosa ci faccio qui!'”.
    Extra Libertà Live Tour 2024 è prodotto da Best Live e organizzato da Anni 60 produzioni.
   

Alessandro Siani a Firenze con ‘Extra libertà live tour 2024’ultima modifica: 2024-03-03T11:46:07+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.