Podcast di Gianluca Gazzoli debutta live al cinema a Bologna

È Bologna la città scelta per ospitare per la prima volta una puntata live di ‘Passa dal Bsmt’, il podcast ideato e condotto da Gianluca Gazzoli, podcaster, creator e conduttore radio e tv: l’appuntamento con ‘Bsmt passa dal cinema’ è martedì 26 marzo alle 20:30 al The Space Cinema di Bologna, dove quattro ospiti – Marco Belinelli, Pablo Trincia, Marco Bocci e Ghemon – si racconteranno al pubblico.
    Belinelli, capitano della Virtus Segafredo Bologna, è il primo e unico italiano ad aver vinto il titolo Nba, Pablo Trincia è giornalista e autore, Marco Bocci attore tra i più amati dal pubblico, Ghemon cantautore e rapper nonché fresco comedian. Ad aprire la serata sarà il creator digitale novarese Turbopaolo.
    Con oltre 150 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 350.000 iscritti, più di 8 milioni di ascolti su Spotify (dove ha raggiunto più volte il primo posto nella classifica Top Podcast), oltre 8,5 milioni di like su TikTok e dai 4 ai 5 milioni di utenti attivi ogni mese su Instagram, ‘Passa dal Bsmt’ è uno dei podcast più ascoltati d’Italia. Le puntate sono disponibili ogni lunedì e giovedì su YouTube, Spotify e le principali piattaforme di streaming podcast.
   

Podcast di Gianluca Gazzoli debutta live al cinema a Bolognaultima modifica: 2024-03-23T12:16:10+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.