Djokovic lascia coach Ivanisevic ‘Grazie di tutto amico mio’

Novak Djokovic ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la fine della collaborazione con Goran Ivanisevic. “Ricordo chiaramente il momento in cui ho invitato Goran a far parte del mio team. Era il 2018, Marian (Vajda, ex allenatore del campione serbo, ndr) e io stavamo cercando di innovare, di aggiungere un po’ di magia al servizio nel nostro duo. Abbiamo portato non solo quello, ma anche tante risate, divertimento, stagioni concluse al numero 1 del mondo, nuovi record, 12 titoli Slam (e qualche altra finale)” ha scritto Djokovic.
    “Goran e io abbiamo deciso di non lavorare più insieme da qualche giorno. La nostra chimica in campo ha avuto i suoi alti e bassi, ma la nostra amicizia è sempre stata solidissima. Sono orgoglioso di dire (non so se per lui valga lo stesso), che oltre a vincere tornei da anni abbiamo una battaglia in corso a Parchisi (un gioco da tavolo, ndr). E questo torneo non finirà mai per noi. Šefinjo, grazie di tutto amico. Ti voglio bene” conclude Djokovic
   

Djokovic lascia coach Ivanisevic ‘Grazie di tutto amico mio’ultima modifica: 2024-03-27T10:27:36+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.