Guadagnino dirigerà Julia Roberts in After the Hunt

Julia Roberts e il regista Luca Guadagnino lavoreranno insieme in After the Hunt, un thriller prodotto da Amazon Mgm. Nella trama, scrive Variety, l’attrice sarà nei panni di una professoressa universitaria che “si ritrova a un bivio personale e professionale quando una studentessa talentuosa lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi. Mentre affronta la difficile situazione, un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce”. Gli altri membri del cast saranno annunciati più in avanti.
    Lo script è della sceneggiatrice esordiente Nora Garrett, anche coproduttrice esecutiva con Karen Lunder per Imagine Entertainment. A produrre il film per la Imagine sono Brian Grazer e Allan Mandelbaum insieme a Guadagnino con la sua compagnia Frenesy.
    Il regista italiano ha già pronto Challengers, in uscita negli usa il 26 aprile, con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist per un un triangolo amoroso ambientato nel mondo del tennis. Si parla invece di un debutto alla Mostra del Cinema di Venezia per Queer: Guadagnino ha diretto Daniel Craig nei panni di un espatriato americano che si infatua di un uomo più giovane nel Messico degli anni ’40. La storia è ispirata a un romanzo breve di William Burroughs. Inoltre il cineasta sta lavorando all’adattamento di Camere separate, tratto dal romanzo di Pier Vittorio Tondelli, su uno scrittore in lutto che ripercorre la storia d’amore con il giovane compagno. Josh O’Connor è in trattative per guidare il cast.
   

Guadagnino dirigerà Julia Roberts in After the Huntultima modifica: 2024-03-27T12:12:41+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.