Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen nel biopic su The Boss

Da Carmy Berzatto a The Boss.
    Jeremy Allen White è stato scelto per interpretare Bruce Springsteen in un biopic che parla della realizzazione dell’album del 1982, Nebraska. Lo riferisce Variety. White è al momento impegnato con le riprese del quarto capitolo della serie, The Bear, in Italia trasmessa da Disney+.
    Il progetto, dal titolo provvisorio di ‘Deliver Me from Nowhere’, sarà sceneggiato e diretto da Scott Cooper (Crazy Heart) ed è basato sul libro omonimo di Warren Zanes. Nebraska è il sesto album di The Boss, e la Rivista Rolling Stone lo ha inserito al 150/o posto della lista dei 500 migliori album.
    Springsteen registrò l’album su cassetta nella camera da letto della sua casa in New Jersey pochi anni prima che lui e la E Street Band pubblicassero ‘Born in the U.S.A’.
    Per il suo ruolo in The Bear, White si è aggiudicato un Premio Emmy, tre Screen Actors Guild Awards, due Critics’ Choice Awards e due Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale.
   

Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen nel biopic su The Bossultima modifica: 2024-03-27T17:13:35+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.