Eleonora Giorgi operata di tumore, ‘è andata bene’

“Operazione andata bene. Grazie a tutti per l’affetto e per la vicinanza”. È questo il messaggio rassicurante con cui, nelle storie di Instagram, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, figli di Eleonora Giorgi, danno notizie sullo stato di salute dell’attrice che martedì 26 marzo ha subito un intervento per l’asportazione del tumore al pancreas, dal quale aveva annunciato di essere stata colpita alla fine del 2023.
    L’attrice, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva comunicato la data dell’intervento al quale si sarebbe sottoposta. Operazione seguita a un ciclo di chemioterapia di tre mesi. “Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali. Questa è una super operazione. Ma ringrazio Dio, i medici e la scienza che l’hanno resa possibile. Non era scontato”, aveva detto l’attrice a Toffanin.
    Centinaia i messaggi di affetto e solidarietà inviati a Eleonora Giorgi in vista dell’intervento. Sul suo profilo ufficiale Instagram anche un video che la ritrae in un parco con il nipotino prima della delicata operazione.
   

Eleonora Giorgi operata di tumore, ‘è andata bene’ultima modifica: 2024-03-27T17:24:52+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.