Rebecca Yarros, il 21 gennaio 2025 esce nuovo romanzo Onix Storm

Uscirà in contemporanea mondiale il 21 gennaio 2025 il terzo attesissimo romanzo della saga Fourth Wing di Rebecca Yarros. Si intitolerà Onix Storm e in Italia sarà pubblicato da Sperling & Kupfer, già editore dei primi due libri, Fourth Wing e Iron Flame, della saga fenomeno mondiale.
    Il romanzo già da domani, 29 marzo, sarà disponibile per il preorder su tutti gli store online italiani.
    L’autrice, che vive in Colorado, ha appena dato l’annuncio dell’uscita del terzo capitolo della saga sul suo canale Instagram, realizzando un record di visualizzazioni.
    https://www.instagram.com/rebeccayarros/ I due romanzi finora usciti della saga che unisce romance e fantasy sono nella top 5 della classifica del New York Times. La serie ha venduto oltre 6 milioni di copie, è tradotta in 40 paesi ed è in lavorazione una serie per Amazon Studios.
   

Rebecca Yarros, il 21 gennaio 2025 esce nuovo romanzo Onix Stormultima modifica: 2024-03-28T14:06:29+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.