Ambasciatori del Gusto, dieci piatti dedicati all’arte

 – Dieci Ambasciatori del Gusto a Milano dedicheranno all’arte una propria creazione con la seconda edizione del progetto “Miart e AdG”, realizzato in occasione di Miart 2024. L’iniziativa rientra nella partnership tra l’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto e Fiera Milano, volta alla volontà di promuovere e valorizzare il Made in Italy.

    La sinergia rappresenta- informa una nota- l’incontro tra due eccellenze: l’arte contemporanea e moderna, protagonista della fiera milanese e la cucina italiana di qualità, di cui gli Ambasciatori del Gusto- è sottolineato- sono portavoce.

E’ segnalato che alcune tra le più belle opere di proprietà di Fondazione Fiera Milano, già da dopo Pasqua e fino al termine della manifestazione, saranno accolte ed esposte all’interno dei ristoranti degli Ambasciatori del Gusto, potendo così essere ammirate e fotografate da tutti i clienti. Sarà realizzato un apposito itinerario digitale e proposto attraverso i canali web e social della manifestazione.
   

Ambasciatori del Gusto, dieci piatti dedicati all’arteultima modifica: 2024-03-28T14:08:49+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.