Primario in pensione, mancano medici? Pronto a tornare gratis

Sono pronto a tornare in sala operatoria ad Agnone in quello che per circa quarant’anni è stato il ‘mio’ ospedale. Non voglio niente in cambio e se lo faccio è solo ed esclusivamente per l’amore che nutro per questa gente e per il mio territorio”. Lo ha detto Nicola Iavicoli, medico in pensione, alla testata online “l’Eco dell’Alto Molise”. Già primario del reparto di Chirurgia del ‘San Francesco Caracciolo’ di Agnone (Isernia), docente dell’Università Tor Vergata di Roma, classe ’49, Nicola Iavicoli, rivolge l’appello all’Asrem, l’azienda sanitaria regionale del Molise, chiamata a fare i conti con la cronica carenza di medici nei vari ospedali della regione.

“Metto a disposizione gratis la mia esperienza e professionalità maturata nel corso di quasi cinquant’ anni di lavoro” ha detto ancora il chirurgo originario di Castiglione Messer Marino, in provincia di Chieti, ma ormai molisano di adozione.
   

Primario in pensione, mancano medici? Pronto a tornare gratisultima modifica: 2024-04-02T11:45:13+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.