Chiesa gremita e rose rosse per ultimo saluto a Roberto Cavalli

E’ gremita la basilica di San Miniato al Monte a Firenze per il funerale di Roberto Cavalli, lo stilista fiorentino scomparso venerdì scorso all’età di 83 anni. Un lungo e accorato applauso, tra la commozione dei parenti e di molti intervenuti, ha salutato l’ingresso in chiesa del feretro, ricoperto di rose rosse e accompagnato da una foto in bianco e nero dello stilista.
    Molti i rappresentanti del mondo della moda che partecipano all’ultimo saluto a Cavalli, come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini. L’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi ha inviato una corona di fiori. Per il Comune di Firenze sono presenti la vicesindaco Alessia Bettini e l’assessore al welfare Sara Funaro.
   

Chiesa gremita e rose rosse per ultimo saluto a Roberto Cavalliultima modifica: 2024-04-15T12:53:22+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.