Calcio:Infantino tifa Inter,Giulini ironizza’applaudiva Scuffet’

(v. ‘Calcio: tifosi del Cagliari contro…’ delle 15.03) Anche il presidente del Cagliari Tommaso Giulini si è accorto che il presidente della Fifa Gianni Infantino ieri sera allo stadio Meazza non è riuscito a mantenere l’aplomb istituzionale tifando apertamente per l’Inter.
    Giulini, rispondendo a un video postato da un tifoso rossoblù che mostra tutto il disappunto di Infantino per una mancata occasione per i nerazzurri, ha preferito buttarla sull’ironia: “Applaude – questo il commento del numero uno del club sardo – la bella parata di Scuffet”.
    Sui social, però, molti tifosi non hanno digerito il tifo di Infantino: “Si dovrebbe scusare e dimettersi”, tuona uno. C’è anche qualche insulto. Ma i commenti più spiritosi sono quelli che preferiscono sorridere. “Un comportamento… Infantino”, accusa un supporter. Ancora un gioco di parole: “Il fantino ha puntato sul cavallo sbagliato, l’Inter vincente”.
    In generale i tifosi si aspettavano un atteggiamento imparziale come quello che Infantino di solito sfodera durante le finali di Coppa del mondo o Champions League. E quindi non hanno sopportato che si comportasse più o meno come i compagni di fila Zanetti e Marotta, loro però giustificati perché organici all’Inter.
    “Vabbè – commenta un tifoso rossoblù – tanto il Cagliari viene sempre trattato come una squadra straniera. E allora fare due gol di fronte a un tifoso così importante è doppia goduria”.
   
   

Calcio:Infantino tifa Inter,Giulini ironizza’applaudiva Scuffet’ultima modifica: 2024-04-15T17:19:53+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.