Hockey: l’Italia domani si gioca la promozione ai mondiali Top

Battuta d’arresto per l’Italia che è stata sconfitta per 2-0 dalla Slovenia nella terza giornata del Campionato Mondiale 2024 Iihf di Divisione I, Gruppo A.
    Domani gli azzurri sfideranno l’Ungheria in un match molto importante per la classifica e per la promozione ai mondiali di Top Division. L’Italia d’ora in poi non può più fare un passo falso.
    Ieri sera, a Bolzano, la formazione balcanica l’ha spuntata con cinismo e un Kroselj capace di centrare il primo shutout (nessun gol subito, ndr) dell’intero torneo. Con questo risultato l’Italia si ritrova al terzo posto alle spalle dell’Ungheria, sempre capolista, ma sconfitta a sorpresa 2-1 dalla Romania, e dalla stessa Slovenia che sale alla seconda posizione. In precedenza, il derby asiatico è stato vinto dal Giappone, che si attesta in quarta piazza dopo il 4-3 sulla Corea del Sud.
   

Hockey: l’Italia domani si gioca la promozione ai mondiali Topultima modifica: 2024-05-02T09:32:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.