Premier League: il City batte il Fulham e si avvicina al titolo

“La vittoria della Premier League è nelle nostre mani”: lo ha detto l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, dopo il 4-0 rifilato al Fulham che ha riportato i “citizens” in cima alla classifica a + 2 sull’Arsenal.
    I Gunners, infatti, domenica giocheranno contro il Manchester United per la penultima partita di Premier e saranno costretti a vincere. Ma anche in caso di vittoria dell’Arsenal, il Manchester City avrà comunque l’opportunità di tornare in vetta in quanto martedì dovrà giocare una gara di recupero contro il Tottenham.
    “Il destino è nelle nostre mani”, ha detto Guardiola. Per i Citizens sarebbe il quarto titolo consecutivo. “Nell’ultima partita della stagione contro il West Ham il destino è nelle nostre mani ed è quello che vogliamo. Sarà difficile, ma siamo pronti per la sfida”, conclude l’allenatore spagnolo.
   

Premier League: il City batte il Fulham e si avvicina al titoloultima modifica: 2024-05-11T20:00:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.