De Siervo, Authority? Dal confronto uscirà percorso condiviso

“Le posizioni della Lega serie A sull’Authority sono state espresse bene dal presidente Casini all’uscita dall’incontro con il ministro Abodi. Quella situazione verrà mitigata in una logica di confronto e ritengo che dal confronto possa nascere un percorso condiviso. Ed è quello che la Serie A auspicava fin dall’inizio”. Così l’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, a margine dell’arrivo della Coppa Italia alla stazione Termini a Roma.
    Poi, sulla vicenda dei club che avevano sfiduciato Casini, De Siervo sottolinea come la cosa sia stata “chiarita, i protagonisti hanno voluto spiegare quel fraintendimento. Siamo una lega unita, lo siamo sempre stati”.
    Infine, sulla Coppa Italia l’ad ammette che “è diventata un evento a tutti gli effetti, una grande festa del calcio italiano. Sono contento per i risultati ottenuti in Italia e in Europa dall’Atalanta. Per lei è una vetrina che non si ferma con la finale della Coppa Italia ma che la vedrà protagonista anche nella nuova Supercoppa Italiana”, conclude.
   

De Siervo, Authority? Dal confronto uscirà percorso condivisoultima modifica: 2024-05-14T15:14:55+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.