Piero Maccarinelli lascia direzione del Teatro Parioli

Dopo tre anni di collaborazione e ottimi risultati, Piero Maccarinelli lascia la direzione artistica del Teatro Parioli. Ad annunciarlo, un comunicato congiunto del regista e del teatro.
    “Ringrazio la famiglia Gentile per questi tre bellissimi anni di collaborazione, che mi hanno permesso di essere il direttore artistico de Il Parioli, storico teatro italiano – dice Maccarinelli -. Abbiamo insieme raggiunto importanti risultati e ridato vita a questo importante spazio teatrale. Sento però la necessità di ritornare esclusivamente alla mia professione di regista. È per questo che ho deciso di lasciare l’incarico di direttore artistico. Auguro alla famiglia Gentile – a cui sono legato da affetto e stima – tanti lunghi anni di successi”.
    “La famiglia Gentile – prosegue la nota – ringrazia Piero Maccarinelli per il prezioso lavoro svolto che ha certamente arricchito il nostro Teatro Parioli e senza il quale non avremmo raggiunto gli attuali risultati. L’augurio è che possa raccogliere successi sempre maggiori e che si possa continuare a collaborare, già in un prossimo futuro, con la stima e l’affetto che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti professionali e personali”.
    Il prossimo direttore artistico sarà annunciato nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2024/2025 che si terrà il 17 giugno al Teatro Parioli.
   

Piero Maccarinelli lascia direzione del Teatro Parioliultima modifica: 2024-05-27T11:57:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.