Marco Carrara tra giovani più influenti d’Italia secondo Fortune

Il conduttore e giornalista più giovane della Rai, Marco Carrara, è tra i giovani più influenti d’Italia secondo Fortune Italia. La classifica, stilata ogni anno dalla rivista, si intitola ‘Fortune 40 Under 40’ e racchiude i 40 giovani leader che stanno cambiando il Paese con determinazione e ambizione.
    Marco Carrara, bergamasco, classe 1992, ha condotto il suo primo programma di informazione Rai all’età di venticinque anni.
    Giornalista professionista, è il conduttore e l’autore di Timeline, il programma di Rai 3 che analizza il mondo dei social media, ed è tra i volti e autori di Agorà, il talk show politico di Rai 3.
    Cavaliere della Repubblica italiana, è membro di Unicef NextGen, ambasciatore Fai e presentatore della maratona Telethon contro le malattie genetiche rare.
   

Marco Carrara tra giovani più influenti d’Italia secondo Fortuneultima modifica: 2024-07-11T00:33:12+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.