Calcio: Lega B sostiene la Fondazione Meyer di Firenze

– ROMA, 06 FEB – La Lega Serie B ribadisce il suo impegno per promuovere e sostenere la #RunforMeyer #RunforLove, la corsa virtuale promossa dalla Fondazione dell’ospedale pediatrico ‘Meyer’ di Firenze, in programma nel giorno di San Valentino. Per sostenere e supportare la #RunForLove sono state predisposte dalla Lega una serie di azioni per la 24/a giornata di Serie B (in programma il 10, l’11 e il 12 febbraio) con attività social #runformeyer, uscite stampa e attivazione di led bordocampo insieme a un messaggio speaker in tutti gli stadi.
    Una collaborazione, quella con la Fondazione ‘Meyer’ che va avanti da diversi anni e che ha prodotto numerosi risultati e una grande soddisfazione da parte della famiglia della B, come ribadisce il presidente della Lega, Mauro Balata: “Noi affermiamo in modo deciso la responsabilità di un calcio che sia etico ma anche vicino e attento ai bisogni della gente. In questo senso – sottolinea Balata – un posto particolare lo ricoprono i bambini che soffrono, insieme a quelle strutture che si adoperano per curarli con le loro famiglie. Queste iniziative troveranno nella Lega B sempre una sponda di accoglienza e di supporto”. .
   

Calcio: Lega B sostiene la Fondazione Meyer di Firenzeultima modifica: 2023-02-06T17:38:05+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.