Calendario Premier, City debutta contro Burnley dell’ex Kompany

– LONDRA, 15 GIU – Non sono ancora terminati i festeggiamenti per il treble del Manchester City, che già prende forma la nuova stagione, con la pubblicazione dei calendari della prossima Premier League, che vedrà i campioni d’Inghilterra iniziare la difesa del titolo venerdì 11 agosto contro il neopromosso Burnley, allenato dall’ex Vincent Kompany.
    Reduce da cinque titoli nelle ultime sei stagioni, il City di Pep Guardiola, fresco vincitore della Champions League, punta a diventare il primo club inglese di sempre a vincere quattro campionati di fila. Già decisa anche la data conclusiva della Premier: calerà il sipario domenica 19 maggio. Al di là del debutto dei Citizens, la prima giornata offrirà subito un incontro clou, con la sfida di Stamford Bridge tra il nuovo Chelsea di Mauricio Pochettino e il Liverpool. Sarà viceversa il Brighton di Roberto De Zerbi ad inaugurare il ritorno del Luton nella massima divisione inglese, dove mancava da oltre 30 anni.
    .
   

Calendario Premier, City debutta contro Burnley dell’ex Kompanyultima modifica: 2023-06-15T10:49:55+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.