Weekend a teatro tra Baliani, Boni e Deflorian

Da Marco Baliani e Remo Rostagno a Vivi Velletri (RM) con la Germania del 1500 e Kohlhaas, dal racconto Michele Kohlhaas di H. von Kleist; ad Alessio Boni alla terza edizione del Festival internazionale di Capri Il Canto delle Sirene, con la prima assoluta di Jean-Baptiste Poquelin detto Molière. Fino alla scena italiana under 35 a Milano con la seconda edizione di Hystrio Festival.
    Sono alcuni degli appuntamenti teatrali in cartellone nel prossimo weekend che conta anche, sempre a Milano, i sessant’anni di storia d’Italia in balera con Le bal, creazione del Théâtre du Campagnol portata in Italia da Giancarlo Fares; e Short Theatre, il festival internazionale dedicato alla creazione contemporanea e alle performing arts che attraversa il territorio della città di Roma e accoglie il debutto di Elogio della vita a rovescio / Tre storie, primo nucleo drammaturgico del nuovo spettacolo di Daria Deflorian.
   

Weekend a teatro tra Baliani, Boni e Deflorianultima modifica: 2023-09-13T12:57:21+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.