F1: Vasseur, a Suzuka verifica competitività Ferrari

“Abbiamo messo subito in archivio Singapore per concentrarci sul Gp del Giappone, una delle corse più affascinanti della stagione per squadre e piloti”. Cosi’ il team principal Ferrari, Frederic Vasseur, inquadra il fine settimana di Suzuka. “Si gareggia su un circuito completamente diverso da quelli di Monza e Marina Bay, sul quale avremo modo di verificare la competitività della SF-23 anche sui curvoni veloci con un set-up aerodinamico a carico medio-basso”, aggiunge Vasseur, facendo riferimento alla vittoria di Carlos Sainz a Singapore.
    “Affronteremo il fine settimana con lo stesso approccio adottato nelle ultime gare – la conclusione -, che ci ha permesso di migliorare ulteriormente sul piano dell’esecuzione delle operazioni in pista. Contiamo di portare a casa nuovi punti pesanti nella lotta per il secondo posto della classifica costruttori”.
   

F1: Vasseur, a Suzuka verifica competitività Ferrariultima modifica: 2023-09-20T14:50:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.