‘E’ cultura’, una settimana di eventi da banche e fondazioni

Una settimana di eventi, in presenza e sul web, visite guidate di palazzi e collezioni d’arte, aperture delle sedi ed appuntamenti di educazione finanziaria.
    Banche e fondazioni, dal 7 al 14 ottobre, si aprono al grande pubblico, rinnovando e ampliando la manifestazione ‘Invito a Palazzo’. Il festival, a cura dell’Abi e dell’Acri, con la partecipazione della Banca d’Italia e dell’Ivass, vede impegnate sul territorio le banche e le fondazioni di origine bancaria.
    Sul sito https://eculturadavivere.it/ saranno disponibili tutte le informazioni e gli appuntamenti e ciascuno potrà creare il suo palinsesto selezionando la città e il tipo di evento.
    Domani la presentazione con il direttore generale dell’Abi Giovanni Sabatini, e il vicepresidente dell’Acri Giuseppe Morandini. Partecipa la vicedirettrice generale della Banca d’Italia Alessandra Perrazzelli.
   

‘E’ cultura’, una settimana di eventi da banche e fondazioniultima modifica: 2023-09-25T12:58:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.