Conference: Stankovic, orgoglioso di aver resistito a Firenze

“Il sentimento dopo questa partita è quello dell’orgoglio: a Firenze è difficile fare il risultato.
    La Fiorentina è tra le squadre che gioca il miglior calcio. Noi siamo stati ordinati, nella ripresa potevamo fare qualcosa di più. Non siamo venuti qua a chiuderci in area di rigore. Abbiamo provato ma penso che sia stata una partita molto bella. Non perdere a Firenze è un punto guadagnato. Sono molto contento per la prestazione dei ragazzi”. Così il tecnico del Ferencvaros Dejan Stankovic, intervistato da Sky Sport, sul pareggio dei suoi contro i viola, che a un certo punto del match erano sotto per 0-2.
    “Sono sicuro che la Fiorentina sia molto attrezzata per giocare in tre competizioni – dice ancora Stankovic -. Noi abbiamo qualche problema, ma sono strafelice per il ritorno di Besic. Abbiamo commesso qualche errore ma in questo campo c’è tanta pressione. Ma sono fiero della squadra. Non potevamo resistere novanta minuti con quel ritmo”.
   

Conference: Stankovic, orgoglioso di aver resistito a Firenzeultima modifica: 2023-10-06T00:03:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.