Al presidente di Confagricoltura il premio “Mediterraneo nel mondo”

– ROMA – Il  presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, ha ricevuto a Roma il Premio Ismaa 2023 ‘Mediterraneo nel mondo’ per il suo impegno a favore delle imprese agricole in un’ottica di crescita e internazionalizzazione. A consegnargli la targa è stato il Sottosegretario agli Affari Esteri, Maria Tripodi.
    Lo annuncia, in una nota, l’organizzazione degli imprenditori agricoli.
    Il presidente dell’Istituto Mediterraneo per l’Asia e l’Africa, Maurizio Barnaba, ha evidenziato nella motivazione anche l’impegno costante di Giansanti in Europa in qualità di vicepresidente del Copa. La cerimonia è avvenuta nella Sala Serpieri di Palazzo della Valle, alla presenza di numerose personalità di spicco del mondo politico italiano e internazionale.
    Il riconoscimento 2023 di Ismaa, la cui mission è sostenere e accompagnare la crescita delle sinergie economiche, politiche e culturali dell’Italia con i Paesi del Mediterraneo, dell’Asia e dell’Africa, è andato anche a Federica Favi, ambasciatrice d’Italia a Bruxelles, e ad Alessandro Terzulli, Chief Economist di Sace.
   

Al presidente di Confagricoltura il premio “Mediterraneo nel mondo”ultima modifica: 2023-12-20T19:06:36+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.