Weekend a teatro tra Insinna, Mannino, Scifoni e Dini

Dal ritorno a teatro di Flavio Insinna, a Roma nei panni che furono di Nino Manfredi in Gente di facili costumi; alla coppia Massimo Ghini-Paolo Ruffini che riparte in tournée da Burdio (BO) e poi Trento con Quasi amici, versione teatrale del film francese del 2011 con Francois Cluzet e Omar Sy. E ancora la pioggia di risate e aneddoti di Teresa Mannino, mattatrice a Palermo con Il giaguaro mi guarda storto, prima di vederla co-conduttrice al 74/o Festival di Sanremo.
    Sono alcuni degli appuntamenti teatrali in scena nel prossimo weekend, che conta anche l’adattamento teatrale di Tre uomini e una culla, firmato dalla stessa autrice del film, Coline Serrau, ora a Roma con Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta e Attilio Fontana; Agosto a Osage Country, la commedia di Tracy Letts, premiata nel 2008 con il Pulitzer da cui è stato tratto il film con Meryl Streep e Julia Roberts, a Catania diretta e interpretata da Filippo Dini accanto ad Anna Bonaiuto e Manuela Mandracchia; e Giovanni Scifoni a Bologna con il suo Fra’. San Francesco, la star del Medioevo.
   

Weekend a teatro tra Insinna, Mannino, Scifoni e Diniultima modifica: 2024-01-03T11:58:35+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.