Alonso (Berlino) e Al Bano, felicità è anche preparare spaghetti

L’incontro tra Pedro Alonso e Al Bano tra un bicchiere di vino ed un panino, seduti a un tavolo con tovaglia a quadretti dove si confidano su cos’è per loro la Felicità. Il primo è il Berlino dell’omonima serie uscita il 29 dicembre su Netflix, in cui l’amatissimo personaggio della Casa di Carta si ritrova, anni prima, a Parigi con una banda per una delle sue rapine più ambiziose: rubare gioielli per un valore di 44 milioni di euro in una sola notte. Ma non è per una rapina che si è ritrovato con Al Bano in un video pubblicato poche ore fa sui canali Netflix: il cantautore pugliese ha ‘prestato’ la hit Felicità per la colonna sonora della serie in cui Alonso duetta sulle celebri note della canzone insieme al collega Tristan Ulloa.
    In occasione della presentazione di Berlino, Alonso aveva duettato sulla terrazza del Pincio con Al Bano. I due, poi, si sono ritrovati in un connubio tra italiano e spagnolo, per raccontarsi cos’è la felicità. Il risultato sono otto minuti e mezzo di video tutti da ridere. Alonso chiede ad Al Bano quale sia il pranzo o l’evento più strano cui hai partecipato. non ha dubiti l’artista di Cellino San Marco: “Mi trovavo ad Erfurt nella Germania dell’Est, anno 1987, mangiavamo tutti i giorni crauti e würstel, crauti e würstel, io avevo una gran voglia di preparare un gran spaghettata per tutti”. E così è stato, alla fine: dopo aver chiamato gli amici della Germania dell’Ovest che gli hanno portato le materie prime Al Bano ha preparato gli spaghetti per 40 persone.
   

Alonso (Berlino) e Al Bano, felicità è anche preparare spaghettiultima modifica: 2024-01-09T13:33:44+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.