Federica Pellegrini- Filippo Magnini: stessa spiaggia, ma… separati sui social

Fine settimana di coppia per i due nuotatori a Miami

Dopo aver trascorso il compleanno in Italia, lontano da Federica Pellegrini, impegnata con gli allenamenti in vasca negli stati Uniti, Filippo Magnini è volato in Florida dove si mostra sui social con un costume giallo in spiaggia. Sdraiata al suo fianco c’è proprio Kikka, ma questo lo scopriamo solo da qualche piccolo dettaglio con una ricerca incrociata su Instagram.

Trascorrono il loro tempo insieme, ma non si mostrano insieme… Filippo e Federica si sono appena goduti un fine settimana in spiaggia: sdraiati uno vicino all’altra si sono rilassati sfoggiando grandi sorrisi e fisici da urlo. La campionessa sul suo profilo social ha pubblicato un breve video in cui ha inquadrato una porzione di uno slip giallo (quello di lui, ndr) e poi sé stessa. Lui invece sulla stessa riva ha mostrato solo due selfie. Sempre insieme hanno fatto una sosta al bar dove con una pistola spara bolle Federica “torna bambina”. Anche qui stessa dinamica. Lei ha postato sul suo profilo social il video delle bolle e lui su Instagram Stories gli stessi ombrelloni del bar…

L’unica foto che li ritrae insieme è quella scattata al ristorante con gli amici e Christian Vieri, pubblicata da Federica. E qui sono seduti distanti… Insomma, nessuna immagine di coppia. Ma non si può dire che i due siano ai ferri corti.

Federica Pellegrini- Filippo Magnini: stessa spiaggia, ma… separati sui socialultima modifica: 2017-02-20T15:29:43+01:00da aishamaria