Bufala o no? “Belen ha rotto le scatole”, la Rodriguez smentisce Costanzo che non si pronuncia

Belen Rodriguez e le dichiarazioni di Maurizio Costanzo sul suo conto, ecco la verità sulla vicenda

Bufala o no? “Belen ha rotto le scatole”, la Rodriguez smentisce Costanzo che non si pronuncia –Le voci del gossip non si arrestano mai. A maggior ragione se si parla della show girl più in voga del momento. Dopo che Belen Rodriguez è tornata dal viaggio con il suo bel nuovo fidanzato Andrea Iannone infatti si è ricominciato a parlare di lei. Questa volta non sono sotto esame i suoi amori bensì il suo rapporto con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Secondo la rivista ‘Nuovo’ infatti il presentatore di Canale 5 avrebbe riservato della parole non proprio carine a Belen.

Bufala o no? “Belen ha rotto le scatole”, la Rodriguez smentisce Costanzo che non si pronuncia – “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”, aveva ammesso secondo il giornale Maurizio Costanzo. Forse la mancanza di Belen dalle reti Mediaset avrà fatto insospettire qualcuno sulle relazioni che intercorrono tra i tre? O forse il fatto che Maria De Filippi abbia dato tanto spazio a Stefano De Martino ha fatto crescere il dubbio che per solo per uno dell’ex coppia ci siano posto in tv?

Bufala o no? “Belen ha rotto le scatole”, la Rodriguez smentisce Costanzo che non si pronuncia – Belen Rodriguez apprendendo la notizia ha fatto sapere su Instagram che “purtroppo Signorotti (direttore della rivista “Nuovo”, ndr) ha preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel così detto giornalista”. A sua volta il direttore della rivista che ha pubblicato la presunta intervista ha ribattuto alla show girl che: “dovrebbe essere Maurizio a smentire quanto detto e non Belen“. Dove sta la verità?
Bufala o no? “Belen ha rotto le scatole”, la Rodriguez smentisce Costanzo che non si pronunciaultima modifica: 2017-02-25T12:23:28+01:00da aishamaria