Giletti, imbarazzo con Romina Power: gaffe su Ylenia Carrisi, poi le scuse

«Quattro! Dicono sempre tre, e mi dà molto fastidio, sono quattro, i miei figli». 

Questa la risposta lapidaria di Romina Power che in un’intervista a tu per tu in studio a ‘L’Arena’ replica così alla domanda di Massimo Giletti sul rapporto con i suoi ‘tre figli’. Un chiaro riferimento alla drammatica vicenda di Ylenia Carrisi, la primogenita della cantante e di Al Bano scomparsa nel 1993, a 23 anni, negli Stati Uniti, e mai più ritrovata. Nel 2013 Al Bano chiese l’istanza di morte presunta alla Procura di Brindisi, poi accordata. Per la Power, invece, la ragazza sarebbe ancora viva: la forza dell’amore materno l’ha sempre spinta a credere fino all’ultimo. 

L’imbarazzo del conduttore è evidente, per questo Giletti interviene così: «Ho detto tre perché non volevo tornare su argomenti così dolorosi». La replica, meno secca e più commovente, non si fa attendere: «Non mi va di parlarne, ma sono quattro, non tre. Non si finisce mai di essere mamme».

Giletti, imbarazzo con Romina Power: gaffe su Ylenia Carrisi, poi le scuseultima modifica: 2017-03-22T18:47:11+01:00da aishamaria