Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: “Mi sono rifatta le labbra”

La fidanzata di Andrea Damante racconta i suoi segreti di trucco e parrucco

Giulia De Lellis ammette di avere rifatto la bocca, oltre al se. no: “Ce l’avevo sottile e ho fatto delle punturine sul labbro superiore per riempirlo”.

Ha solo 20 anni ma già le idee chiare Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha deciso di investire su se stessa per sfruttare al massimo la popolarità acquisita con la partecipazione a Uomini e Donne. Giulia è diventata la pupilla di Barbara D’Urso che la invita con sempre maggiore frequenza all’interno delle sue trasmissione. “La adoro” dice Barbara, consapevole dell’impressionante seguito del quale la De Lellis gode al momento. Giulia ricambia l’affetto della celebre conduttrice di Canale5 regalandole delle chicche di gossip imperdibili. L’ultima è quella cui ha dato voce nel corso della puntata del talk andata in onda oggi pomeriggio. A sorpresa, l’ex corteggiatrice ha svelato di aver rifatto le labbra. Lo ha raccontato mentre dispensava consigli di bellezza e look alle sue fan:

Vi insegno come rendere perfette le vostre labbra utilizzando la matita. Non è detto che bisogna rifarsela sempre, anche se ammetto che io l’ho rifatta. Ce l’avevo particolarmente sottile e ho deciso di agire perché adoro i rossetti e non volevo dovermela sempre disegnare. Non ho rifatto gli zigomi, invece.

Alla D’Urso che in puntata le ha chiesto maggiori informazioni, Giulia ha spiegato: “Ho fatto delle punturine nel labbro superiore. La mia bocca era sottile”.

Giulia De Lellis ha rifatto (anche) il se. no

Qualche tempo fa, Giulia ha ammesso di aver rifatto anche il se. no a pochi giorni dalla scelta di Andrea. Ha deciso di regalarsi qualche taglia in più, insoddisfatta delle sue misure naturali. Anche in quel caso, la De Lellis lo ammise nel corso di una puntata di Pomeriggio 5:

Sì ho rifatto il se. no cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia.

 

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: “Mi sono rifatta le labbra”ultima modifica: 2017-02-24T19:05:22+01:00da aishamaria