Vladimir Luxuria: “Asia Argento non è Heidi”

A Pomeriggio Cinque gli ospiti si dividono tra chi appoggia lʼattrice e chi dice: “Potevi dire no”

“Asia Argento non è Heidi calata dalle montagne, a 21 anni conosceva benissimo il mondo in cui viveva”. Vladimir Luxuria non cede di un centimetro e dal salotto di Pomeriggio Cinque continua ad attaccare Asia Argento. Tra le due lo scontro va avanti da qualche giorno, da quando l’attrice romana ha denunciato le violenze subite dal produttore Harvey Weinstein 20 anni fa. “Se continuiamo a giustificare il silenzio omertoso e complice di donne che alla fine hanno accettato di scendere a compromessi, facciamo un torto a quelle attrici che un posto di lavoro non l’hanno ottenuto, a chi l’ha ottenuto senza dire ‘si’ e alle vittime delle violenze”, ha continuato l’ex parlamentare.

In studio c’è chi la pensa diversamente da Luxuria ma dà una parte di colpa all’attrice romana, tra questi Lory Del Santo: “Lei ha fatto bene a dire questa cosa ma doveva essere un racconto non doveva essere una denuncia, in questo modo non ha senso”. Diversa la visione di Patrizia Pellegrino che invece sostiene “di dover proteggere Asia”. Lapidaria la risposta di Luxuria: “Se certi porci si sentono in diritto di dire ad una donna ‘lavori solo se me la dai’, la donna deve sentirsi in dovere di dire no e di denunciare”.

Weinstein, Alessandra Mussolini ammette: “Ho ricevuto proposte indecenti e perso il lavoro”

Capelli: ogni quanto bisogna lavarli?

Alessia Fabiani torna single: “I gemelli sono lʼamore più grande”

Metà gatto, metà neonato. Creatura in Malesia spaventa il web, ma la realtà è un’altra

Grande Fratello Vip, Marco Cartasegna e Soleil insieme nella villa di famiglia

Torta al ciccolato senza farina

Grande Fratello Vip, il passato doloroso di Aida Yespica

“Grande Fratello Vip”, Daniele Bossari offre una cena galante ad Aida

Risotto alle annurche e provolone

Per Anna Tatangelo shopping milanese con Giovanni Caccamo

GF Vip, carezze e massaggi tra Cecilia e Ignazio nonostante il “richiamo” di Jeremias. La sorella di Belen: “Non c’è nulla di male”

Strudel di mele annurche

Alessia Marcuzzi: “Due figli con due uomini diversi. Ora ne ho sposato un altro, non riesco a placarmi”

«Soleil vive in una realtà parallela», Federica Benincà attacca l’amica, che ora sarebbe fidanzata con il suo ex…

Dieta mediterranea dieta antietà – Lunga vita alla dieta mediterranea!

Vladimir Luxuria: “Asia Argento non è Heidi”ultima modifica: 2017-10-23T21:31:39+02:00da aishamaria

5 thoughts on “Vladimir Luxuria: “Asia Argento non è Heidi”

  1. ….ma sono credibili queste educande che raccontano fatti accaduti venti anni fa? Perchè hanno preferito sottostare? Il dichiarare dopo che hanno beneficiato di una notorietà evidentemente “comperata”, non nasconde infondo una nuova ondata pubblicitaria? Indipendentemente da tutto sono personaggi squallidi.

  2. LUSSURIA E’ SEMPRE REALE DI VEDERE I FATTI E DIRLO E MOLTO COLTA E DI INTELLIGENZA. LA PELLEGRINO ORA MI SPIEGO PERCHE’ IL MARITO L’HA LASCIATA TROPPO QUA QUA’ CARENZA DI MATERIA GRIGIA…..IL FISICO SENZA INTELLIGENZA E SENZA CLASSE NON VALE NULLA. LE SANTARELLE VIOLENTATE POVERINE TUTTE ASSIEME IN PROCESSIONE DA SCHIFARE

  3. Patrizia pellegrino come tutte le napoletane è assolutamente convinta che Asia argento sia vittima al 100% ma pecca di ingenuità perché non la pensa in maniera realistica al contrario di Lory del santo che giustamente ha dato un po’ di colpa alla attrice dato in questi 20 anni si è fatta vedere contenta a fianco di winstein. Capisco il femminismo ma non la stupidità della pellegrino e della d’ urso

  4. Patrizia pellegrino come tutte le napoletane è proprio ingenua proprio perché non la pensa realisticamente come Lory del santo che infatti non è napoletana.

  5. Per me ha ragione luxuria: Asia argento non è Heidi perché sapeva bene a cosa andava incontro entrando in un certo ambiente..ovviamente in base a questo articolo pare che la più ingenua di tutti sia la pellegrino che pensa che l’ argento sia vittima al 100%.. mi auguro che le napoletane non ragionino tutte come la pellegrino ma dubito

Comments are closed.