Caso Weinstein, parla Giovanna Rei: “Ha tentato di molestarmi”

Dopo lo scandalo del produttore americano, alcune attrici italiane rivelano a Le Iene le loro sconvolgenti esperienze. Non si fermano i casi di molestie che sono emersi a seguito dello scandalo Harvey Weinstein. Dopo la testimonianza di Asia Argento molte altre attrici italiane hanno deciso di raccontare la loro storia a Le Iene. A cominciare…

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez salvo. Veronica eliminata

Con quasi 5 milioni e mezzo di voti il Vip eliminato è Veronica Angeloni. Jeremias Rodriguez si salva e può rientrara nella casa del Grande Fratello Vip. Il verdetto della settimana puntata riserva una vera e propria sorpresa, se nei giorni scorsi l’uscita del piccolo Rodriguez sembrava cosa certa nel rush finale è la pallavolista…

Cecilia fa di nuovo centro, il suo look è il più apprezzato sul web

“Giulia De lellis è in pigiama”, “Ivana ha riciclato la giacca di Cecilia”, sono questi alcuni dei commenti sui social a proposito del look scelto dai Vip per la settimana puntata del Grande Fratello. Chi si salva, anche questa volta è Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen centra per l’ennesima volta il look giusto scegliendo…

Fiorello in diretta su Facebook: «Anche io fui vittima di Weinstein»

Anche Rosario Fiorello tra le vittime di Harvey Weinstein. A raccontarlo è lo showman durante la prima puntata della sua nuova trasmissione “Il socialista”, in diretta audio su facebook. Tra il serio e il faceto, tra una gag e una canzone, Fiorello rivela di essere in possesso di una lettera «vera» in cui il produttore,…

Vladimir Luxuria: “Asia Argento non è Heidi”

A Pomeriggio Cinque gli ospiti si dividono tra chi appoggia lʼattrice e chi dice: “Potevi dire no” “Asia Argento non è Heidi calata dalle montagne, a 21 anni conosceva benissimo il mondo in cui viveva”. Vladimir Luxuria non cede di un centimetro e dal salotto di Pomeriggio Cinque continua ad attaccare Asia Argento. Tra le…

“Grande Fratello Vip”, Daniele Bossari offre una cena galante ad Aida

I due inquilini dopo tante incomprensioni ritrovano lʼarmonia e si raccontano tra vita privata e lavoro “Avevo voglia di avvicinarmi a te”. Daniele Bossari si “dichiara” così ad Aida Yespica. Il capitano della settimana del “Grande Fratello Vip” invita infatti la sghowgirl a cena. Insieme passano una piacevole serata, tra racconti intimi legati al lavoro…

Rita Rusic all’Isola dei Famosi 2018, ecco chi è e cosa fa la prima naufraga

‘Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei Famosi si chiama Rita Rusic’. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi e sembra trovare conferma in queste ore. Si chi si tratta? Di una “vergine”, che vive all’estero ed è moglie di un noto produttore. E sembra che il sogno di Alessia Marcuzzi…

Kourtney Kardashian, rischio cellulite? La sorella Khloe le massaggia il sedere

La scena è andata in onda nellʼultimo episodio di “Keeping Up With Kardashian”, il reality che segue le vicende della famiglia Se in certe situazioni non ci si aiuta tra sorella, come altro si potrebbe fare? E per le Kardashian il problema cellulite non è da sottovalutare. Così, in uno degli ultimi episodi andati in…