Sharon Stone compie 59 anni. Il regista di Basic Instinct: “Quella scena fu…”

Oggi Sharon Stone compie 59 anni e il regista di Basic Instinct Paul Verhoeven, durante la presentazione a Roma del suo nuovo film, è tornato a parlare della Catherine protagonista del film, interpretata da Sharon Stone. A proposito della famosa scena in cui la protagonista accavalla le gambe, Verhoeven ha dichiarato:”L’abbiamo girata in una decina…

Gigi Hadid, star velata su Vogue Arabia

La modella, di padre palestinese, è il volto scelto per il lancio della nuova edizione Gigi Hadid ha colpito ancora. E’ lei il volto scelto per il primo numero di Vogue Arabia, 22esima pubblicazione internazionale della bibbia del fashion, in uscita il 5 marzo. “Penso che la cosa bella dell’esistenza delle edizioni internazionali di Vogue…

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb. C’è la carta stampata, ci sono i social e i siti, gli eventi sono tanti e le occasioni per mostrarsi sono sempre sfruttate al meglio…

Nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Il maschietto, il cui nome non è stato reso noto, è venuto al mondo a Montecarlo Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori di un bel maschietto. A rivelarlo è la sorella della giornalista, Matilde Borromeo, che ha pubblicato su Instagram una foto (poi tolta) scrivendo che il 28 febbraio è una “nuova data…

George Clooney: “Che pazzia diventare papà.. Io e Amal siamo felici”

Lʼattore ammette: “Eʼ una grande responsabilità… Non vogliamo sapere il se…sso dei gemelli” “E’ un po’ da pazzi, vero? Se mi avessero detto che un giorno sarei diventato papà di due gemelli… Sono tre anni che dicono che Amal è incinta, ma questa volta è vero”. George Clooney non nasconde la sua emozione nella prima…

Oscar 2017, il meglio e il peggio sul red carpet

Nicole Kidman batte tutti a sen. sua. lità, Dakota Johnson sbaglia look e le altre? L’attesa era tanta, come ogni anno. Ma l’89esima notte degli Oscar si è rivelata un po’ sottotono e decisamente politicizzata, erano tanti infatti i fiocchi azzurri anti-Trump che adornavano i vestiti delle signore sul red carpet. E parliamo di questi…

Lady Melania Trump incanta: l’abito rosso che esalta le forme del suo se. no

Ogni tanto ritorna. Ogni tanto si fa rivedere al fianco del suo Donald Trump. Si parla della first lady, Melania, riapparsa insieme a The Donald in Florida per un comizio dal titolo che ha contraddistinto l’intera campagna elettorale: Make America Great Again. Ed eccola, Melania, meravigliosa in abito rosso. Un abito strizzato che ne esalta le…

Monica Bellucci: “Sono una mangiatrice di vita, ma ora cerco la gentilezza”

Lʼattrice si racconta sulle pagine del settimanale F, che le dedica la copertina Icona della bellezza italiana e attrice eclettica, madre (di due bambine, ndr) e personaggio pubblico, a 52 anni Monica Bellucci fa il punto della sua vita e della sua carriere e sul settimanale F svela: “Ho sempre vissuto intensamente e per questo…

San Valentino, ecco come lo festeggiano i vip

Cosa c’è di più bello che svegliarsi al mattino e trovare il caffè a letto con un mazzolino di tulipani colorati? E’ San Valentino e i vip innamorati non sanno più cosa scrivere e cosa fare per gridare al mondo social tutto il loro amore. Ne sanno qualcosa Natasha Stefanenko, Martina Colombari, Michelle Hunziker, Jessica…