Angelina Jolie furiosa: “Quelle foto di Selena Gomez sul telefono del marito Brad”

2005026_selenaLei, lui … e l’altra. Ci sarebbe il più classico dei ménage à trois dietro la clamorosa separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. A sostenerlo è Hollywood Life, secondo cui la terza incomoda di questo pepato triangolo risponderebbe all’illustre nome di Selena Gomez. Sì, proprio lei, la dolce ex stellina Disney sarebbe la causa della fine del matrimonio della coppia più invidiata e ammirata di Hollywood.

Tutta colpa di alcune sue foto, quelle che Brad avrebbe custodito nel suo cellulare e che Angelina avrebbe scoperto per poi infuriarsi col marito, a cui, anche per questo motivo, avrebbe successivamente chiesto il divorzio.

Divisi da una differenza d’età quasi trentennale, nello scorso gennaio Pitt e la Gomez erano stati “beccati” insieme dai paparazzi durante l’ultima edizione dei Golden Globe. I flash avevano immortalato i due nel corso di una amabile e innocente conversazione ma, complici pure l’assenza delle Jolie e la pubblicazione degli scatti sull’account Instagram di Selena, ecco che una semplice chiacchierata tra conoscenti si era subito trasformata in un rumour da copertina: tra l’attore e la popstar c’è del tenero.

Alla voce in pochi allora avevano dato peso ma ora tutto sembra cambiato, anche perché, stando a quanto riferito da Ace Showbiz, il recente ricovero in rehab di Selena sarebbe da imputare proprio a Brad Pitt e a quel pettegolezzo di inizio 2016. Secondo un insider, infatti, l’interprete di Hands to Myself si sarebbe fatta ricoverare in clinica proprio per sfuggire al polverone sollevato dall’affaire Pitt-Jolie, un “caso” in cui, suo malgrado, sarebbe coinvolta nel ruolo di protagonista assoluta.

Angelina Jolie furiosa: “Quelle foto di Selena Gomez sul telefono del marito Brad”ultima modifica: 2016-10-04T19:47:50+02:00da ellenaellena77