Isola, malore per un naufrago tra i complotti: ecco cosa è successo

large_articlepreviewUn malore scompiglia i rapporti all’isola del famosi. Simone Susinna, spossato dopo una notte di veglia al fuoco, ha accusato un lieve malore, forse dei crampi allo stomaco e, dopo averlo fatto stendere, Raz Degan si è fatto avanti per aiutarlo: “Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”, regalandogli parte del suo cibo.  E subito c’è chi ha avuto da ridire: Samantha De Grenet  non ha fatto mistero di pensare che Raz Degan abbia un secondo fine: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”.  Simone, tra il pesce donato da Raz e i suggerimenti di Samantha ha scelto di mangiare il cibo: ha cucinato sul fuoco il pesce e lo ha diviso con Nacy Coppola e Malena. Tuttavia, non senza metterci del ‘pepe’: “Condivido il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti”, dice Simone.

Isola, malore per un naufrago tra i complotti: ecco cosa è successoultima modifica: 2017-03-19T19:37:10+00:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.