Rocco Siffredi, show a Verissimo: “Ogni volta che mi sedevo…”

17352382_1439883049396997_1139452577828133601_nRocco Siffredi ospite a ‘Verissimo’ in compagnia di Giulia Calcaterra ha parlato dell”Isola dei Famosi‘ e delle dinamiche di gruppo che si sono venute a creare. Il po. r. no. di. vo, tornato in Italia dopo una settimana in Honduras, ha raccontato alcuni dettagli pic. ca. nti.

L’intervista a Silvia Toffanin è diventata piccante quando ha riportato alcuni dettagli “intimi” e parlato di qualcuno che si era eccitato davanti alle curve di Malena. “Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena”, le parole riferite ai suoi attributi, per poi specificare che su di lui il fascino della bella pornostar non ha fatto effetti: “Era piacevole, ma perché mi metteva la crema…”.

Siffredi ha detto la sua anche su Raz Degan: “Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell’avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c’era un po’ di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: ‘Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la s. es. sua. lità in modo diverso da te’”.

Rocco Siffredi, show a Verissimo: “Ogni volta che mi sedevo…”ultima modifica: 2017-03-19T21:10:12+00:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.