Cecilia Rodriguez, foto che fanno letteralmente perdere la testa

C_2_articolo_3062762_upiImageppTestimonial del brand di costumi creato con Belen, Cecilia Rodriguez, girata contro la parete mette a nu. do le sue cu. rv. e da se. xy 27enne appena coperte da un b. ik. ini colorato. Bellissima e perfetta non ha nulla da invidiare alla sorella, in questo momento volata in Qatar per stare al fianco di Andrea Iannone.

Solo qualche giorno fa Cecilia ha festeggiato in grande stile il suo compleanno a Milano, circondata dagli amici, coccolata da Francesco Monte e da mamma e papà. Assenti al party i fratelli Jeremias e Belen, il primo in Argentina e la seconda in Qatar con il piccolo Santiago. Fasciata in un abito dagli spa. cc. hi ve. rtig. in. osi ha messo in luce un fisico ben tor. ni. to. Ma non è tutto. A distanza di qualche ora, su Instagram regala sc. at. ti che fanno letteralmente perdere la testa: un fronte-retro in due pezzi esaltano la sua femminilità. Dal lato B che pare disegnato con il compasso al dé. col. le. té appena contenuto.

A fine febbraio in Argentina, Cecilia ha inaugurato la stagione estiva con un bi. ki. ni h. ot a bordo piscina. E ora in uno sho. oti. ng regala le stesse forti emozioni. E neanche a dirlo, i complimenti dei follower fioccano…

Cecilia Rodriguez, foto che fanno letteralmente perdere la testaultima modifica: 2017-03-21T12:15:05+01:00da ellenaellena77