Bye bye Vacchi, Gianluca prende casa a Miami

Una suite rialzata vista mare, questa la dimora di Gianluca Vacchi, sbarcato a Miami con la fidanzata Giorgia Gabriele e pronto ad animare le notti dei vip in America. S2S è il nome della casa del manager italiano: sunrise to sunset, ovvero dal tramonto all’alba. E cosa ci riserverà Vacchi nella sua nuova vita Oltreoceano lo scopriremo presto. Intanto regala ai follower i siparietti in moto e a due passi da lui c’è pure l’amico Christian Vieri.

C_2_fotogallery_3010561_8_image

L’estate si avvicina e Vacchi è pronto a ballare senza fine con i suoi amici. Le trovate stravaganti sono all’ordine del giorno (girare in moto per casa è solo l’ultima pazza idea dell’imprenditore) e a Miami Gianluca sfogherà i suoi ardenti spiriti. “Finalmente nella mia nuova casa” scrive postando le immagini della suite con vista mare. La Gabriele che in America è sbarcata già da qualche settimana si diverte in bikini, Gianluca per ora si limita alle scorribande in motocicletta.

Bye bye Vacchi, Gianluca prende casa a Miamiultima modifica: 2017-04-03T11:36:57+00:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.