Hope Howard: da soldato in Afghanistan a regina di Instagram

Si chiama Hope Howard l’ex soldatessa americana ora regina delle passerelle e di Instagram. Hope Howard ora ha deciso di smettere i panni di meccanico della US Air Force e di coronare il suo sogno: diventare una modella. A 19 anni è stata inviata in Medio Oriente, dove per 24 ore al giorno indossava mitra e mimetica militare:

images (35)

 “Questa è stata allo stesso tempo la migliore e peggiore esperienza della mia vita – racconta la modella sul suo blog – Mi ha fatto crescere incredibilmente e mi ha fatto vedere il mondo in maniera diversa”. “Quattro anni dopo l’arruolamento ricominciai a pensare al vecchio sogno di sfilare. Poi c’è stata la morte della nonna più amata e mi è venuta in mente una frase che mi ripeteva spesso: Devi vivere la tua vita, non importa cosa succeda”.

1490884662_hope-howard“Il body-building e l’alimentazione corretta mi hanno salvato la vita – spiega la Howard – Adesso faccio fitness e lavoro come personal trainer a tempo pieno”. “Anche con i pesi posso aiutare le persone – dichiara la ragazza – Spiego loro come lavorare e rimettersi velocemente in forma”.

Hope Howard: da soldato in Afghanistan a regina di Instagramultima modifica: 2017-04-03T10:56:34+00:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.