Belen Rodriguez, amore sempre acrobatico coi suoi uomini: Borriello, Corona, De Martino, Iannone…

Belen Rodriguez non ha mezze misure. In amore. E anche nel se .ss .o. L’ultimo con cui è stata paparazzata in pose acrobatiche è l’attuale fidanzato
Andrea Iannone . Ma come dimenticare i precedenti? In principio fu Marco Borriello , dopo il video ha .rd con Matias Balcno .
Poi fu Fabrizio Corona , poi arrivò Stefano de Martino (l’unico che ha sposato). E con tutti loro, l’amore fu acrobatico.
Meglio, il amore…

belen rodreiguez
PAPARAZZI SEMPRE APPOSTATI – Con Marco Borriello era la più classica delle storie d’amore tra una bellezza moz .za .fi .ato e un calciatore.
Belen Rodriguez era presa anima… e soprattutto corpo: chi dimentica i baci ap .pas .sio .nati,
i to .ple .ss mo .zz .af .ia .to, le gite in barca pensando di essere lontani dai teleobiettivi dei fotografi…

IL RE DEI FOTOGRAFI – Poi arrivò Fabrizio Corona. E lui, re dei fotografi, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione. Belen Rodriguez non si tirò indietro.
E finirono sulla copertina di Novella 2000, completamtne nu .di, intenti a caldissime effusioni, per usare un eufemismo. E non furono le uniche
immagini bo .ll .en .ti dei due…
L’UNICO MARITO – Poi arrivò Stefano De Martino. Un amore nato in Tv, un matrimonio che fece sognare molti, un figlio a sugellare l’amore.
Ma anche tante passione: come quella volta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amarono sulla spiaggia di nu .di .sti , o quando si lasciarono
andare in mezzo al mare… e tante, tante, tante altre volte.

L’AMORE ROMBA ANCORA – Infine, eccoci all’oggi. Quando Belen Rodriguez fa coppia fissa con Andrea Iannone. Galeotto fu un altro yacht.
Ora, le nuove acrobazie mostrate da Chi. Perché, gli uomini passano. Ma l’amore romba ancora, forte. Meglio: le acrobazie d’amore…

Belen Rodriguez, amore sempre acrobatico coi suoi uomini: Borriello, Corona, De Martino, Iannone…ultima modifica: 2017-04-01T21:29:18+02:00da cicero_it