Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio

171127164946-prince-harry-meghan-markle-engaged-1024x576Dopo l’annuncio del fidanzamento arriva anche quella della data di nozze. Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle si sposeranno sabato 19 maggio 2018 presso il castello di Windsor. Lo ha reso noto Kensington Palace. La famiglia reale pagherà tutte le spese per le nozze, inclusi i fiori, la musica e il ricevimento. Confermato, inoltre, che la futura sposa, episcopale, si convertirà con tanto di battesimo alla confessione anglicana in vista del matrimonio religioso.
La cerimonia si svolgerà nella St George’s Chapel a Windsor. Nello stesso luogo nel 2005 fu benedetta l’unione di Carlo e Camilla e tre anni più tardi si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna.
Sarà una primavera piena di momenti importanti per la famiglia reale. Non ci saranno solo le nozze di Harry e Meghan, ma in aprile arriverà anche il terzo figlio di William e Kate.
Intanto si iniziano a fare ipotesi sul coinvolgimento dei reali nelle nozze. Il principe William ricambierà il favore al fratello, facendo da testimone? I principini George e Charlotte saranno di nuovo paggetto e damigella dopo aver ricoperto il ruolo al matrimonio della zia Pippa? E non da ultimo, chi saranno le damigelle della sposa, viste le sue numerose amiche famose?

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggioultima modifica: 2017-12-15T23:15:19+01:00da cristina_a2016