Lo strano gesto di Cecilia e Jeremias Rodriguez sul GF 15 di Barbara D’Urso: cosa hanno fatto

15_20180418100707Uno strano gesto quello di Cecilia e Jeremias Rodriguez che poche ore prima dell’inizio della nuova edizione del GF, condotto da Barbara D’Urso, postano queste due foto su Instagram. Che avranno voluto dire i due ex partecipanti al GFVip con la pubblicazione di quelle immagini? Volevano sferrare un velato attacco alla conduttrice del reality con la quale come è noto non corre buon sangue? Ecco cosa hanno mostrato il fratello e la sorella di Belen.
Sebbene qualche volto noto nella casa sia entrato, il reality resta quello originale anche se il ricordo del GFVip è ancora molto vivido nella mente del pubblico.
Sarà stato un attacco di nostalgia o un tentativo di lanciare una frecciatina a Carmelita, sta di fatto che mentre i concorrenti si preparavano a varcare la porta rossa, due ex partecipanti della scorsa edizione del GFVIP hanno pubblicato delle foto sulla loro esperienza nel popolare programma.

Cecilia e Jeremias Rodriguez, infatti, a distanza di pochi secondi l’una dall’altro hanno postato su Instagram delle immagini relative al loro ingresso nella casa di Cinecittà.

I più maliziosi hanno voluto leggere in questo gesto, un velato attacco a Barbara D’Urso, con la quale – è noto –non corrano buoni rapporti. È come se la sorella e il fratello di Belen avessero voluto dire che non c’è paragone tra il GFVip e il GFNip e che il primo è migliore del secondo.

E se invece fosse stato solo un momento di malinconia? D’Altronde, il programma per i fratelli Rodriguez ha rappresentato una tappa fondamentale non solo per la loro carriera nel mondo dello spettacolo ma anche per la vita privata, soprattutto per Cecilia che proprio sotto i riflettori ha lasciato Francesco Monte e iniziato la sua nuova storia d’amore con Ignazio Moser.

Insomma, qualunque sia la motivazione, dobbiamo aspettarci le incursioni social dei Rodriguez a ogni puntata del GF 15?

Lo strano gesto di Cecilia e Jeremias Rodriguez sul GF 15 di Barbara D’Urso: cosa hanno fattoultima modifica: 2018-04-18T18:29:01+02:00da cristina_a2016