Camille Cerf, lʼex Miss Francia: “Ho la cellulite e sto bene”

C_2_articolo_3143096_upiImagepp (1)“Cellulite”, la parola impronunciabile: guai a dire che qualcuno ce l’ha e attenzione ad ammettere di averla. Eppure c’è chi va in controtendenza e scrive: “Sì ho la cellulite… e ogni giorno mi sento bene e la gente mi dice che mi trova bella”. Camille Cerf, ex Miss Francia 2015, si sfoga sui social, dopo essere stata attaccata per qualche chiletto in più.
La ex reginetta di bellezza e ora concorrente di un reality francese simile alla nostra Isola dei famosi, qualche settimana fa aveva detto di aver preso quattro chili. Sul web però è stata attaccata e accusata di essere ingrassata troppo. Tanto che Camille ha deciso di scrivere un post: “Quando avevo 15 anni, ho iniziato a fare la modella. Mi è stato insegnato che dovevo stare attenta al peso del mio corpo e che la bellezza era sinonimo di estrema magrezza. Poi, sono cresciuta e sono diventata una donna, con delle forme. E non mi sono mai sentita così bene nel mio corpo come oggi”. La lezione della ex Miss Francia non finisce qui: “La bellezza non è una questione di peso, l’importante è imparare ad amare se stessi. E allora amatevi” ha scritto sul suo profilo. E’ chiaro il messaggio?

Camille Cerf, lʼex Miss Francia: “Ho la cellulite e sto bene”ultima modifica: 2018-05-30T20:30:58+02:00da cristina_a2016