Ornella Muti, bellezza senza età: sexy nude look su Instagram a 63 anni

3952019_1250_ornella_muti_sexy_nude_look_63_anni (1)Una foto destinata a mandare in tilt Instagram, quella che Naike Rivelli ha scattato alla madre, Ornella Muti. La popolare attrice, all’età di 63 anni, posa infatti con un nude look e sfoggia una forma fisica invidiabile anche da donne molto più giovani.
Indossando solo un paio di slip, Ornella Muti viene fotografata dalla figlia, che poi ha postato lo scatto sul proprio account Instagram. I commenti sono tutti per Ornella: c’è chi la definisce «intramontabile» e chi sostiene che, anche dopo i 60 anni, resta ancora più bella della figlia.

 

 

 

LEGGI ANCHE:


Come ogni specie vivente, l’essere umano ha bisogno di nutrire il proprio organismo .  A differenza di quanto succede per le altre…

 


Per anni, i ritardatari hanno goduto di una reputazione pessima: considerate persone poco professionali, poco serie e irrispettose. In…

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

La corsa è un allenamento ottimo se si vuole dimagrire. Moltissimi runner professionisti si sono avvicinati a questo sport con lo scopo…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…
Ornella Muti, bellezza senza età: sexy nude look su Instagram a 63 anniultima modifica: 2018-09-04T15:56:06+02:00da cristina_a2016